Appartamenti:


Telaio

L'appassitoio

Frantoio-Orciaia

La Limonaia

 

AGRITURISMO

Bruscola, in antico Villa Soderi, è risalente al XVI secolo. Appartenete alla famiglia Gianfigliazzi, insieme ad alcuni poderi in Pisignano e al Cigliano, passò poi nel seicento ai Biondi da Meleto e in seguito ai Vallecchi (Carocci, 1892). La parte posteriore della casa colonica, la più antica della struttura, e una piccola parte della facciata, sono state adibite all’ospitalità.
L'ambiente è stato curato in modo da riportare i clienti ai tempi originari della struttura.
Sono a disposizione unità abitative (con camera e tv, cucina e bagno) e camere matrimoniali (ciascuna con tv, frigo e bagno) tutte affacciate su uno splendido panorama di colline coltivate ad olivi e vigneti.
I loro nomi sono stati scelti secondo le attività che si svolgevano tradizionalmente all’ interno nei tempi passati. In totale sono a disposizione 9 posti letto. Sono accettati animali di piccola taglia, purchè ben controllati dai padroni durante il soggiorno.
Ogni unità ha il suo “fuori” con vista meravigliosa sulle colline dove si può anche mangiare ed utilizzare un barbecue a disposizione dei clienti.

Azienda Agricola Agrituristica Bruscola S.S. Via Pisignano, 16 - 50026 - San Casciano in Val di Pesa - Telefono +39 055 828450 - Firenze P.IVA: 06536810481